Bergamo, vigilante ucciso: la disperazione di un parente sul luogo del delitto

Bergamo, vigilante ucciso: la disperazione di un parente sul luogo del delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

Bergamo, vigilante ucciso: la disperazione di un parente sul luogo del delitto Un uomo di 36 anni, Mamadi Tunkara, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. La vittima era impiegato come vigilante in un supermercato Carrefour e stava andando al lavoro in bici. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. L’addetto ala sicurezza avrebbe inseguito un ladro che aveva rubato al supermercato. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Erano le 15,20 quando Mamadi Tunkara, 36 anni, gambiano in Italia da almeno 5 anni ha perso la vita. Da almeno un anno lavorava come security al Carrefour della centralissima Via Tiraboschi. Arrivava al lavoro in bicicletta, il suo unico mezzo di trasporto. (L'Eco di Bergamo)

Devo trovare il modo di calmarmi per capire cosa è successo, ma non riesco a rendermi conto che Mamadi non c’è più». La voce è stanca, il tono è smarrito. Alieu Tunkara sta tornando a casa dopo quella che è stata la giornata più drammatica della sua vita, quella in cui si è trovato di fronte il lenzuolo che copriva il corpo del fratello Mamadi ed è crollato in un pianto disperato sul marciapiede di via Tiraboschi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Lavorava qui al Carrefour, un bravo ragazzo, lo conosco perché vado spesso lì a fare la spesa. Il soggetto ha capito, ha urlato ‘aiuto aiuto’ ma purtroppo… E’ stata una cosa rapida, 10 secondi, il tempo di un’aggressione vera e propria”. (LAPRESSE)

Addetto alla sicurezza ucciso, un testimone: "Aggressione violenta, non augurerei a nessuno di vedere quelle immagini"

BERGAMO – Si chiamava Mamadi Tunkara, 36 anni, originario del Gambia. Al mattino frequentava il Pesenti, poi nel pomeriggio il lavoro. (IL GIORNO)

L'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo, è stato ucciso oggi pomeriggio (3 gennaio 2025) a coltellate, in strada. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nella giornata di oggi, venerdì 3 gennaio, un uomo di 36 anni è stato accoltellato e ucciso in via Tiraboschi a Bergamo. La vittima si chiamava Mamadi Tunkara e lavorava come addetto alla sicurezza in un supermercato Carrefour (Fanpage.it)