La Camera dei Deputati approva il decreto Infrastrutture, 169 i sì, passa al Senato

La Camera dei Deputati approva il decreto Infrastrutture, 169 i sì, passa al Senato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

In prima lettura il decreto Infrastrutture è stato approvato dalla Camera dei Deputati, con una votazione di 169 favorevoli e 101 contrati: il testo passa al Senato. / Camera dei Deputati Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Con 169 voti a favore e 101 contrari la Camera ha approvato il decreto legge contenente disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico e anche norme per il processo penale e in materia di sport. (Adnkronos)

Via libera al progetto spezzatino, secondo cui anche per grandi opere come il Ponte sullo Stretto basterà un’approvazione per “fasi costruttive”, senza necessità di attendere il progetto esecutivo, e nuovi fondi per indorare la pillola agli espropriandi. (La Repubblica)

Via libera finale della Camera dei deputati al disegno di legge di conversione del decreto infrastrutture con 169 voti favorevoli e 101 voti contrari. Il testo, sul quale ieri il governo ha incassato la fiducia, passa ora al Senato in seconda lettura. (Italia Oggi)

L'ultimo miglio per il Ponte sullo Stretto: ecco cosa cambia dopo il voto alla Camera

“Il progetto del ponte ha la solidità dei migliori esperti italiani e internazionali che in ciascuna disciplina hanno contribuito a farne un’opera concreta e fattibile. "Il ponte sullo Stretto è un'opera concreta e fattibile": parla l'AD della Società Stretto di Messina. (Quotidiano di Sicilia)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Dopo l’altro passo in avanti di ieri alla Camera per il dl Infrastrutture che riguarda anche il ponte sullo Stretto , con la fiducia posta dal governo, mentre oggi è previsto il voto finale sempre alla Camera , ci sono da registrare parecchie prese di posizione nel mondo politico nazionale e regionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)