Scaroni: "Il Milan preferisce San Donato, la priorità sullo stadio è quella"|Primapagina

Scaroni: Il Milan preferisce San Donato, la priorità sullo stadio è quella|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Scaroni: "Il Milan preferisce San Donato, la priorità sullo stadio è quella" Redazione CM 9 ore fa 15 Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai canali ufficiali della società rossonera, soffermandosi sul tema stadio: “Ringrazio i tifosi che non ci fanno mai mancare l’appoggio soprattutto in questi momenti un po’ difficili per noi. Per quanto riguarda lo stadio c’è stato l’incontro con il sindaco di Milano ieri, e con il sindaco di Milano si parlano delle ipotesi per la città di Milano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. (Pianeta Milan)

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro. (la Repubblica)

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato a Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro. Ecco il piano dei rossoneri Ieri, Milan e Inter hanno comunicato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro, considerata troppo costosa. (Pianeta Milan)

Milan e Inter vogliono un altro stadio vicino al Meazza: che cosa succederà

Fin quando l’eventuale ipotesi di un nuovo impianto milanese nell’area di San Siro non diventerà a tutti gli effetti realistica, il Milan non abbandonerà il progetto a San Donato, su cui è già ben avviato Nuovo stadio Milan, Furlani avvisa Sala: i rossoneri abbandoneranno il progetto a San Donato solo in un caso preciso (Milan News 24)

Perché cinque anni fa, quando Inter e Milan si strinsero la mano per costruirsi una nuova casa insieme, i due club guardavano al 2024 come al traguardo della corsa: secondo i loro piani, il nuovo San Siro sarebbe stato costruito entro la fine del 2023 e proprio nel 2024 avrebbe potuto ospitare le prime partite. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti si chiedono che cosa succederà ora sullo stadio. E hanno rilanciato tornando all'idea del 2019: un nuovo impianto accanto all'attuale, che sarebbe "rifunzionalizzato", cioè non verrebbe più usato per la Serie A maschile, e probabilmente ridimensionato, in accordo con la Sovrintendenza. (MilanoToday.it)