Eterna Sophia Loren: “Pensione? Penso al mio prossimo film”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Los Angeles, 8 novembre 2024 – Il segreto per una carriera pressoché eterna? “Non avere un piano B, non pensare mai alla via d’uscita più facile”. Sophia Loren, 90 anni compiuti lo scorso settembre, parla a cuore aperto in un'intervista a Deadline. “Non voglio pensare all'eredità. Voglio pensare al mio prossimo film. Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sophia Loren, che verrà celebrata all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles con una retrospettiva, organizzata in collaborazione con Cinecittà, dedicata alla sua carriera, ha rivelato che non sta affatto pensando al ritiro. (Movieplayer)
Lei ha ringraziato a modo suo: «Essere qui è davvero speciale per me, perché i film di Hollywood mi hanno insegnato a sognare». Sophia Loren è stata accolta al teatro dell'Academy Museum di Los Angeles da una commossa standing ovation. (ilmessaggero.it)
«Non voglio pensare all'eredità. Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione». (ilmattino.it)
Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione». Voglio pensare al mio prossimo film. (ROMA on line)
Sophia Loren accolta al teatro dell'Academy Museum di Los Angeles da una standing ovation. L'istituzione dedicata al cinema più importante al mondo ha omaggiato l'artista che in 70 anni di carriera ha recitato in oltre 100 film (AreaNapoli.it)
Penserò all'eredità una volta che andrò in pensione e spero di non andarci mai". Novant'anni compiuti il 20 settembre, Sophia Loren non ha intenzione di rallentare: lo racconta la stessa attrice premio Oscar in un'intervista a Deadline in occasione della retrospettiva 'Sophia Loren: La Diva di Napoli', in programma all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles dal 7 al 30 novembre. (La Nuova Venezia)