Sophia Loren a Los Angeles con la giacca jewel: standing ovation per “La Diva di Napoli”

Sophia Loren a Los Angeles con la giacca jewel: standing ovation per “La Diva di Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Sophia Loren, Los Angeles l'ha omaggiata con una grande serata e una rassegna sui suoi film più significativi Un'interminabile standing ovation. Non poteva essere altrimenti quando la persona da applaudire è Sophia Loren. A Los Angeles, nella serata di giovedì 7 novembre, Cinecittà e l’Academy Museum of Motion Pictures l'hanno infatti celebrata per festeggiare i suoi 90 anni e la sua meravigliosa storia cinematografica presentando la grande retrospettiva Sophia Loren: La Diva di Napoli (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Il cinema divenne la mia terapia, la mia casa, ed è per questo che essere qui stasera è come tornare a casa", ha raccontato la Diva napoletana. (AreaNapoli.it)

L'attrice Sophia Loren ha parlato della sua carriera e della sua scelta di concentrarsi sul futuro senza pensare al ritiro dal mondo della recitazione. Sophia Loren, che verrà celebrata all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles con una retrospettiva, organizzata in collaborazione con Cinecittà, dedicata alla sua carriera, ha rivelato che non sta affatto pensando al ritiro. (Movieplayer)

Una platea andata sold out da diverse settimane ha abbracciato la diva italiana in occasione della retrospettiva Sophia Loren: La Diva di Napoli, in programma all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles dal 7 al 30 novembre, organizzata in collaborazione con Cinecittà (la Repubblica)

Sophia Loren, 'non penso al ritiro'

«Non voglio pensare all'eredità. Sophia Loren, 90 anni compiuti lo scorso 20 settembre, non ha intenzione di rallentare il ritmo. (ilmattino.it)

L'attrice de La ciociara lo scorso settembre ha spento ben 90 candeline e secondo alcuni, forse, potrebbe essere giunto il momento di mettere un punto a una carriera che va avanti da più di settant'anni. (il Giornale)

Novant'anni compiuti il 20 settembre, Sophia Loren non ha intenzione di rallentare: lo racconta la stessa attrice premio Oscar in un'intervista a Deadline in occasione della retrospettiva 'Sophia Loren: La Diva di Napoli', in programma all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles dal 7 al 30 novembre. (La Nuova Venezia)