Sophia Loren: «Non penso alla pensione ma al mio prossimo film»

Sophia Loren: «Non penso alla pensione ma al mio prossimo film»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

«Non voglio pensare all'eredità. Voglio pensare al mio prossimo film. Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione». Sophia Loren, 90 anni compiuti lo scorso 20 settembre, non ha intenzione di rallentare il ritmo. Lo confessa l'attrice premio Oscar in un'intervista a Deadline in occasione della retrospettiva "Sophia Loren: La Diva di Napoli", in programma all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles dal 7 al 30 novembre, organizzata in collaborazione con Cinecittà (ROMA on line)

Su altre testate

Sophia Loren, 90 anni compiuti lo scorso settembre, parla a cuore aperto in un'intervista a Deadline. “Non voglio pensare all'eredità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sophia Loren, che verrà celebrata all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles con una retrospettiva, organizzata in collaborazione con Cinecittà, dedicata alla sua carriera, ha rivelato che non sta affatto pensando al ritiro. (Movieplayer)

Sophia Loren, Los Angeles l'ha omaggiata con una grande serata e una rassegna sui suoi film più significativi (Vogue Italia)

Sophia Loren: «Non penso al ritiro, ma al prossimo film»

Dalla tragica Cesira in “La ciociara” al neorealismo rosa della smargiassa di “Pane amore e…” di Dino Risi, Sophia Loren ha sempre rappresentato uno dei volti madre del cinema italiano. La diva, che nello scorso secolo ha accompagnato un gran numero di italiani nelle sale cinematografiche, ha compiuto 90 anni il 20 settembre scorso. (LumsaNews)

Al termine del lungo applauso, l'attrice ha ringraziato i presenti: "Essere qui è davvero speciale per me, perché i film di Hollywood mi hanno insegnato a sognare". (Fanpage.it)

Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione». Voglio pensare al mio prossimo film. (ilmattino.it)