Spalletti: "Siamo una squadra giovane. Ma siamo stati bravissimi a soffrire poco"

Spalletti: Siamo una squadra giovane. Ma siamo stati bravissimi a soffrire poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il commissario tecnico dell'Italia festeggia il trionfo su Israele portando in alto il cambio generazionale "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Diretta)

Su altri media

Direttore Capozucca lei conosce molto bene Cagliari, che clima troverà il Napoli domenica pomeriggio? Stefano Capozucca, direttore sportivo ed ex Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista esclusiva a KissKissNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Migliore in campo ancora Frattesi, autore di una grande prova come evidenzia anche la Gazzetta dello Sport. Voti alti per gli azzurri ieri vittoriosi a Budapest contro Israele. (Fcinternews.it)

Prima della partita un nutrito gruppo di tifosi nostrani ha girato le spalle verso l’avversario israeliano mentre si suonava l’inno di Gerusalemme. Non crediamo sinceramente che questi tifosi siano degli appassionati critici delle scelte di politica estera israeliana, né che conoscano a fondo il conflitto israelo-palestinese o che tantomeno sappiano il significato della parola “sionismo”. (Nicola Porro)

RIVIVI LA DIRETTA - Israele - Italia 1-2: Frattesi e Kean siglano la vittoria

Missione compiuta contro Israele per l'Italia: la squadra di Spalletti, dopo la Francia, vince ancora e allunga in vetta al girone grazie alle reti siglate da Davide Frattesi e Moise Kean. La Stampa: "L'Italia ora sa solo vincere. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. (TuttoUdinese.it)

Lunedì 9 settembre 2024, ore 20:45 UEFA Nations League | 2a giornata (La Lazio Siamo Noi)