Lazio, Lotito: "Rovella non è in vendita. Derby? Sembrava festeggiassero lo Scudetto"

Lazio, Lotito: Rovella non è in vendita. Derby? Sembrava festeggiassero lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In Serie A ci sono sempre meno presidenti italiani e sempre più fondi stranieri. Tutti lasciano, ma Lotito resta: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono", ha spiegato il presidente della Lazio ai taccuini de Il Messaggero (La Lazio Siamo Noi)

Il giorno dell’analisi della sconfitta più dolorosa. In realtà i gol “regalati” sono figli di errori di altra natura. (Repubblica Roma)

Il Messaggero apre con l'accusa di Lotito: "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura" (TUTTO mercato WEB)

La Roma gode, la Lazio deve reagire

Un record perfetto, che in questo ultimo capitolo è stato raggiunto con una grande capacità di sofferenza in difesa e due fulmini nel primo tempo, capaci di folgorare i biancocelesti nella prima stracittadina stagionale e del 2025. (Quotidiano Sportivo)

Il derby è stato vinto da Ranieri e dalla sua esperienza, si è vista una Roma che ha sfruttato al massimo le proprie caratteristiche. Queste le sue parole: "Dybala oggi sta rendendo di più anche perché Dovbyk sta meglio. (Tutto Juve)

Pes) – “Anche stavolta Ranieri gliel’ha incartata”. Una serata di festa, forse davvero la prima vera gioia della stagione romanista. (Pagine Romaniste)