Lazio, Lotito: "Rovella non si tocca, lascerò il club a mio figlio. Derby perso? Sembrava una festa Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Il Messaggero. Tanti gli argomenti trattati dal patron biancoceleste che ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso contro la Roma nell'ultimo turno della Serie A.CLUB AGLI STRANIERI - "Proprietà straniere? Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Le pagelle di Zaccagni: meno preciso e ispirato del solito, fatica a entrare in partita (TUTTO mercato WEB)
"Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura", queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito e riportate in prima pagina da Il Messaggero. Un'accusa, quella del patron biancoceleste, particolarmente fondata, visto che con il passaggio del Verona dalla famiglia Setti a al fondo statunitense Presidio Investors e con quello del Genoa all'imprenditore rumeno Dan Sucu sono salite addirittura a 11 le proprietà straniere del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)
Si è vista una Roma che ha sfruttato al massimo le sue caratteristiche, Ranieri ha messo i giocatori al loro posto. L'ex calciatore Fabrizio Romondini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del derby della Capitale: "E' una partita vinta da Ranieri, un allenatore che ha risolto tanti problemi di questa Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Tra i migliori in campo, come al solito, c'è sicuramente Paulo Dybala autore di una prestazione di assoluto livello. La Roma ha vinto il derby per 2 reti a 0 grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers, che sono valsi ai giallorossi la seconda stracittadina consecutiva. (Il Romanista)
Oggi il centrocampista sosterrà una sessione di lavoro di scarico e probabilmente già domani tornerà a disposizione di Ranieri. Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby, la Roma tornerà in campo quest'oggi per iniziare a preparare la trasferta di Bologna. (Fantacalcio ®)
L'undicesimo club di serie A, su 20 totali, che avrà un padrone straniero: per la prima volta nella storia, più di metà del campionato. È la triste e conclamata novità del nuovo anno. (ForzaRoma.info)