Alfa Romeo Tonale, ecco la possibile gamma motori del prossimo SUV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si è fatta menzione di una possibile motorizzazione a gasolio, ma non è da escludere a priori un propulsore da 160 CV

Ricordiamo che il SUV Alfa verrò costruito proprio in Polonia.

Vettura che dovrebbe impiegare (il condizionale è d’obbligo) le medesime opzioni di motore benzina, mild-hybrid e plug-in hybrid già presenti sulla Jeep Compass.

In cima alla gamma Tonale ci sarà una variante ibrida plug-in a quattro ruote motrici, che utilizza lo stesso schema della Compass 4xe. (Target Motori)

Ne parlano anche altri media

Alfa Romeo si prepara al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Il nuovo Alfa Romeo Tonale debutterà a febbraio? (AlfaVirtualClub)

Stop ai km 0 per Alfa Romeo e si produrrà solo su ordine, la rinascita parte dall’esclusività. Il 2022 sarà un anno fondamentale per Alfa Romeo che sotto la guida del nuovo CEO Imparato è pronta ad una rivoluzione che parte dalla fabbrica, stop ai “km0” e produzione solo su ordinazione. (Carblogitalia)

Alfa Romeo Tonale: SUV da segmento C. L’atteso nuovo modello dovrebbe dare nuova linfa vitale a un brand che da sempre punta sul piacere di guida, il claim “La Meccanica delle Emozioni” ancora una volta dovrà soddisfare l’aspettativa degli alfisti e non solo. (Money.it)

Alfa Romeo Tonale: look sportivo. Nel frontale farà la sua comparsa un nuovo trilobo,con il logo del Biscione leggermente diverso nella forma , ed una nuova calandra, più grande del solito. (ReporTMotori)

Il teaser della nuova Alfa Romeo Tonale mostra la firma luminosa del faro posteriore, che sarà composta da tre archi squadrati con effetto tridimensionale, proprio come sulla concept del 2019. I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone (Automotore.it)

Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. Alfa Romeo, i progetti di Jean-Philippe Imparato. E così che la nostra cara Alfa Romeo è andata via via riducendo produzioni, gamma e vendite a tal punto che nell’ultimo report trimestrale di ottobre, è risultata il peggior marchio di Stellantis come calo delle immatricolazioni. (ClubAlfa.it)