Fedez: «A "Sarà Sanremo" ero rilassato. Ho dei problemi relazionali, la mia vita è sempre stata un mix di up and down, ma sto bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«A "Sarà Sanremo" ero tranquillo e rilassato». A dirlo è Fedez che, nel primo pomeriggio di venerdì 20 dicembre, è apparso in una diretta Instagram insieme al collega di podcast Mr. Marra. Il rapper ha dialogato con i suoi follower ai quali ha anche mostrato lo studio dove sta registrando la nuova trasmissione "Pulp podcast". Cosa ha detto Fedez Fedez ha voluto fare una diretta per tranquillizzare i suoi fan che, in questi giorni, si sono chiesti quali fossero le sue condizioni di salute dopo averlo visto sul palco insieme a Carlo Conti (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Nelle storie Instagram ha condiviso lo scatto di un locale milanese molto noto, in cui si vede una cameriera con in mano una bottiglia magnum. (Today.it)
Dopo la sua partecipazione a Sarà Sanremo in cui era sembrato confuso e disorientato, Fedez rompe il silenzio sui social con una story, poi cancellata poco dopo la pubblicazione. Il messaggio non è diretto, ma potrebbe trattarsi di una frecciata a Tony Effe, che dopo la sua esclusione dal concerto di Capodanno a Roma aveva gridato alla censura, seguito a ruota da una serie di artisti, tra cui Emma Marrone, Mahmood e Mara Sattei. (Fanpage.it)
Fedez: “Cose mie relazionali”, lo sfogo del rapper su caso Sarà Sanremo e psicofarmaci Il cantante rompe sui social il silenzio dopo SaràSanremo, chiarendo la sua condizione fisica e mentale in maniera chiara e onesta (Libero Magazine)
Jacobelli, elogiando l’Inter, ha voluto esprimere una domanda sulla squadra di Simone Inzaghi e che fa riferimento ad un giocatore. (Inter-News)
Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, ... (Virgilio)
PRESENTI – Stefano De Grandis, nel corso del post-partita di Hellas Verona-Milan, ha commentato la vittoria dei rossoneri in terra veneta. Nel corso del suo intervento negli studi di “Friday Night” su Sky Sport, ha parlato anche del momento dell’Inter. (Inter-News)