Piantedosi: "Inchiesta Fanpage? Preoccupa di più l'antisemitismo nelle piazze e nelle università"

Piantedosi: Inchiesta Fanpage? Preoccupa di più l'antisemitismo nelle piazze e nelle università
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

"Segre non deve preoccuparsi, l'Italia la adora". E' uno dei passaggi della lunga intervista del ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, sul caso Fanpage. Condanna le parole ascoltate nel servizio ma esprime maggiore preoccupazione per l'antisemitismo ascoltato e sbandierato nelle piazze e nelle università nei mesi scorso. "L'inaccettabilità delle cose viste (Secolo d'Italia)

Su altri media

Si è espressa la presidente Meloni, il presidente del Senato, il segretario organizzativo di Fdi e tanti altri sulla inaccettabilità di alcune cose che si sono viste e sentite e che non rimarranno senza conseguenze». (La Stampa)

In tutto il mondo. E nel conformismo filo-Hamas che oramai ha inquinato la maggior parte delle università americane ed europee, aiutato anche dalle generose donazioni di alcuni Paesi arabi come il Qatar, che a loro volta finanziano anche Hamas a Gaza. (L'Opinione delle Libertà)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Piantedosi: "Inchiesta Fanpage? Preoccupa più l'antisemitismo nelle piazze"

Piantedosi: inchiesta Fanpage? Preoccupa l'antisemitismo nelle piazze 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

O, almeno, di una parte di questi. L'antisemitismo di alcuni giovani di FdI documentato da Fanpage? Per il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è grave e va censurato "senza alcuna indulgenza". (L'HuffPost)

"Va registrato che dal punto di vista dei comportamenti pericolosi e dal punto di vista di rinascite dell'antisemitismo, non si sono evidenziate da quel gruppo giovanile. Cioè tutte cose molto più, dal punto di vista operativo, concreto, molto più pericolose, che non sono state poste in essere da quel gruppo giovanile. (L'Unione Sarda.it)