Lobotka non ha dubbi: il messaggio da Stoccolma fa sorridere Conte

Lobotka non ha dubbi: il messaggio da Stoccolma fa sorridere Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il regista slovacco lancia segnali positivi dopo l’infortunio in vista del big match contro la Roma Le parole che tutti i tifosi del Napoli aspettavano arrivano direttamente da Stoccolma. Stanislav Lobotka è pronto a riprendersi il centrocampo azzurro, e lo fa con un messaggio che fa sorridere Antonio Conte. Il ritorno di Lobotka “Mi sento bene, voglio giocare tutta la partita”, ha dichiarato il centrocampista slovacco dal ritiro della sua nazionale. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. Anche perché quest’anno c’è un equilibrio che non si vedeva da tantissimo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)

Napoli-Roma, infortunio in Nazionale: a rischio il match del Maradona

Palmieri su Conte – Continuano le polemiche per l’arbitraggio di Inter-Napoli, dovute allo sfogo di Antonio Conte riguardante un rigore, a favore della squadra nerazzurra, che a molti addetti ai lavori e non solo …. (Terzo Tempo Napoli)

A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Introduzione Ranieri (AS Roma)