VIDEO – Tifosi giapponesi cantano “Funiculi Funiculà” allo stadio

VIDEO – Tifosi giapponesi cantano “Funiculi Funiculà” allo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lo stadio giapponese si trasforma in curva partenopea: Funiculi Funiculà conquista il web Una sorpresa emozionante arriva dal Giappone, dove i tifosi del Gamba Osaka hanno fatto il giro dei social con un video virale: sugli spalti è risuonata “Funiculi Funiculà“, storica canzone napoletana. Il coro che ha emozionato i napoletani Durante l’ultima vittoria contro il Jubilo Iwata, lo stadio del Gamba Osaka si è trasformato in una piccola Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma. (Il Romanista)

“Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. (AS Roma)

Marito e moglie erano a passeggio lungo viale Oriani, un’area ciclopedonale quando, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il 77enne ha notato una vettura andare a zig zag verso di loro, malgrado l’area non fosse accessibile per le macchine, e con prontezza è riuscito a mettere in salvo la donna, spingendola lontano dalla traiettoria del veicolo fuori controllo ma è stato travolto finendo sbalzato a circa 30 metri di distanza. (Frosinone News)

Striscione per Ranieri a Trigoria: “Non ti sei tirato indietro, eterno condottiero”

Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)

“Ciro vive. Napoli-Roma non è una partita qualunque. Non lo sarà mai più”, si legge nel comunicato della Curva. L’intera gradinata sarà dedicata a Ciro Esposito, “un figlio degno di Napoli che onorò la nostra città”. (Napolipiu.com)

Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… (la Repubblica)