Verso Napoli-Roma, possibile svolta per i tifosi ospiti: cosa succederà al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma è in programma il prossimo 24 novembre alle ore 18.00. Di seguito le ultimissime sui tifosi presenti allo stadio. La sfida tra Napoli e Roma non è mai una partita banale, o meglio non lo sarà più. Gli avvenimenti passati tra le due tifoserie sottolineano la massima allerta per il match che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. Stavolta, però, oltre alla questione legata agli Ultras anche il campo avrà un peso particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
“Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. (AS Roma)
Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente”. Volevo guardare il calcio da un’altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Oggi si è svolta la seconda sessione di allenamento diretta da Claudio Ranieri. Il mister ha lavorato con i calciatori rimasti a Trigoria, in quanto non convocati per le rispettive nazionali. L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento, durante la quale si sente Ranieri incitare i giocatori alla rapidità: "Quello che si lavora, si lavora a mille all’ora sempre. (Voce Giallo Rossa)
Detto, fatto: Claudio III ripartirà dalla trasferta della Roma al Maradona contro il Napoli domenica 24 novembre alle 18. In un momento di difficoltà, i Friedkin hanno deciso a chi conosce bene - benissimo l’ambiente Roma: Claudio Ranieri è tornato in giallorosso per la terza volta da allenatore, con l’obiettivo di ritirare su una squadra in piena crisi e con tante cose da sistemare. (Calciomercato.com)
Io sono più tifoso di tutti i tifosi. Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. (ilmessaggero.it)
Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)