Napoli, ancora soldout con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma sarà il prossimo match al Maradona. Il 24 Novembre tornerà anche Claudio Ranieri a far visita agli azzurri. L’ex allenatore del Napoli troverà un Maradona ancora una volta pieno. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’effetto Antonio Conte sui tifosi del Napoli è visibile dal primo giorno. La media degli spettatori allo stadio Maradona da inizio stagione è di 49.833, dietro solo a Inter, Milan e Roma, che hanno stadi più capienti e che Napoli è pronto ad accogliere per Euro 2032. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… (la Repubblica)
Gli ultras azzurri organizzano una coreografia speciale per il match contro i giallorossi “Ciro vive. Napoli-Roma non è una partita qualunque. Non lo sarà mai più”, si legge nel comunicato della Curva. (Napolipiu.com)
Lo stadio giapponese si trasforma in curva partenopea: Funiculi Funiculà conquista il web Il coro che ha emozionato i napoletani (Napolipiu.com)
Introduzione Ranieri (AS Roma)
Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Volevo guardare il calcio da un’altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In un momento di difficoltà, i Friedkin hanno deciso a chi conosce bene - benissimo l’ambiente Roma: Claudio Ranieri è tornato in giallorosso per la terza volta da allenatore, con l’obiettivo di ritirare su una squadra in piena crisi e con tante cose da sistemare. (Calciomercato.com)