Salva la moglie da un’auto fuori controllo e viene travolto: 77enne muore dopo 4 giorni di agonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravenna – Vacanza finisce in tragedia per un turista 77enne, originario di Como, che si trovava a Cervia con la moglie per le cure termali. L’uomo, per salvare la moglie, è stato centrato da una vettura guidata da un 74enne, che aveva perso il controllo dell’auto e che ora risulta indagato per omicidio stradale. Marito e moglie erano a passeggio lungo viale Oriani, un’area ciclopedonale quando, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il 77enne ha notato una vettura andare a zig zag verso di loro, malgrado l’area non fosse accessibile per le macchine, e con prontezza è riuscito a mettere in salvo la donna, spingendola lontano dalla traiettoria del veicolo fuori controllo ma è stato travolto finendo sbalzato a circa 30 metri di distanza. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
ROMA STRISCIONE RANIERI OSTIA – L’ambiente Roma deve ancora pienamente metabolizzare l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina. Eppure, il cuore del tifo giallorosso è unito sotto un unico mantra: “Sir Claudio” deve trovare la chiave per revitalizzare il gruppo. (RomaNews)
Dopo quasi una settimana da Inter-Napoli Gianni Visnadi torna a parlare di ciò che ha fatto più discutere nel post partita: le dichiarazioni di Antonio Conte contro il VAR in merito al rigore concesso ai nerazzurri. (Inter-News)
Sono ore calde per un ex calciatore del Napoli. Quest’ultimo, sarò costretto a svolgere il servizio militare grazie ad un permesso speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)
In occasione di Napoli-Roma, uno dei gruppi Ultras degli azzurri ha preparato un omaggio allo storico tifoso Ciro Esposito. Napoli-Roma è alle porte, una gara mai banale per ambe le tifoserie a causa dei tragici avvenimenti degli anni passati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Palmieri su Conte – Continuano le polemiche per l’arbitraggio di Inter-Napoli, dovute allo sfogo di Antonio Conte riguardante un rigore, a favore della squadra nerazzurra, che a molti addetti ai lavori e non solo …. (Terzo Tempo Napoli)