Lazio, Pedro: “Possiamo entrare in zona Champions”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAZIO PEDRO CHAMPIONS – In occasione di un evento organizzato al centro commerciale Roma Est, Pedro ha parlato ai tifosi della Lazio presenti. Così il trentaseienne attaccante spagnolo, in biancoceleste da agosto 2021: “Adesso arriva la parte più importante della stagione. All’Olimpico servirà la spinta dei tifosi? Sì, ovviamente con loro al nostro fianco siamo più forti, dobbiamo fare bene fino alla fine se vogliamo chiudere al meglio una bella stagione. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Mattei sulla stagione della Lazio. Ecco le sue considerazioni complessive sull’andamento della squadra di Baroni Le parole di Stefano Mattei a Radiosei. (LazioNews24.com)
Guendouzi Lazio: il centrocampista francese è una delle pedine più importanti nello scacchiere di Baroni in questa Serie (LazioNews24.com)
L'attaccante parla dei due obiettivi che rimangono ai biancocelesti, il quarto posto e la conquista dell'Europa League: "Difficile portare avanti due strade, ma è anche bello". Pedro carica i suoi: "Dobbiamo far bene da qui alla fine se vogliamo chiudere bene l'anno" (Diretta)
La parole della giocatrice biancoceleste, Benoit a LSC ai margini dell’evento al centro commerciale Romaest. Lazio Women, le parole della giocatrice intervistata dai canali ufficiali del club. Le sue dichiarazioni (LazioNews24.com)
Le parole di Pedro ai margini dell’evento della Lazio al Centro Commerciale Romaest. PAROLE– «È molto bello stare qui con i tifosi, è importante per noi sentire questo affetto. Adesso arriva la parte più importante della stagione. (LazioNews24.com)
PAROLE– «È una bella emozione incontrare i tifosi della Lazio. Se penso da dove sono partita, sono incredula per questo affetto. Il calcio femminile però sta crescendo, continuiamo così » Le parole della giocatrice biancoceleste, Martinovic, ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento al centro commerciale Romaest. (LazioNews24.com)