Mattei: «Difficile dare un voto alla Lazio. Se la squadra non dovesse andare in Europa perderebbe i diritti televisivi e gli introiti Uefa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Mattei sulla stagione della Lazio. Ecco le sue considerazioni complessive sull’andamento della squadra di Baroni Le parole di Stefano Mattei a Radiosei. PAROLE– «Ci sono talmente tante sfumature che è molto difficile dare un voto alla Lazio. Dobbiamo tornare alle aspettative di inizio stagione per essere accurati. Certo che se la Lazio dovesse vincere l’Europa League con annessa qualificazione alla prossima Champions, darei un dieci in pagella. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE– «È un bell’evento, siamo con i maschi e tutti insieme per rappresentare un solo club. È stupendo vedere tante ragazzine che ci hanno chiesto una foto e un autografo. Spero di essere un idolo per le bambine, anche io da piccola vedevo più calciatori maschili. (LazioNews24.com)
Le sfide della Lazio tra campionato ed Europa League (Radio Kiss Kiss)
Le parole di Pedro su questo finale di stagione in campionato e sugli obiettivi della Lazio. Ecco cosa ha detto PAROLE– «È molto bello stare qui con i tifosi, è importante per noi sentire questo affetto. (LazioNews24.com)
Pedro sul finale di stagione della Lazio "In questa sosta abbiamo lavorato molto forte, ma abbiamo anche riposato un po' per staccare la testa e prendere un po' di carica per queste partite che arrivano adesso che sono difficili e importanti per finire bene la stagione". (Fantacalcio ®)
Le parole della giocatrice biancoceleste, Martinovic, ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento al centro commerciale Romaest. Lazio Women, le parole della giocatrice ai canali ufficiali del club. (LazioNews24.com)
Col Torino si gioca soltanto lunedì sera alle 20.45. La Lazio si accinge a giocare almeno 11 gare in due mesi nel rettilineo di fine stagione, ma Baroni e calciatori intendono farle diventare 13 o magari 14, passando il turno in Europa contro i norvegesi del Bodo/Glimt e approdando almeno alle semifinali della competizione. (ilmessaggero.it)