Lazio, Pedro: «Ora si decide tutto in Italia e in Europa, i nostri tifosi fondamentali. Io sto davvero bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La quiete e tanti sorrisi prima di due mesi di tour de force. La Lazio si accinge a giocare almeno 11 gare in due mesi nel rettilineo di fine stagione, ma Baroni e calciatori intendono farle diventare 13 o magari 14, passando il turno in Europa contro i norvegesi del Bodo/Glimt e approdando almeno alle semifinali della competizione. Per la ripresa, però, c’è ancora tempo. Col Torino si gioca soltanto lunedì sera alle 20.45. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Le sfide della Lazio tra campionato ed Europa League (Radio Kiss Kiss)

"In questa sosta abbiamo lavorato molto forte, ma abbiamo anche riposato un po' per staccare la testa e prendere un po' di carica per queste partite che arrivano adesso che sono difficili e importanti per finire bene la stagione". (Fantacalcio ®)

Guendouzi Lazio: il centrocampista francese è una delle pedine più importanti nello scacchiere di Baroni in questa Serie (LazioNews24.com)

Le parole di Mattei sulla stagione della Lazio. Ecco le sue considerazioni complessive sull’andamento della squadra di Baroni PAROLE– «Ci sono talmente tante sfumature che è molto difficile dare un voto alla Lazio. (LazioNews24.com)

PAROLE– «È una bella emozione incontrare i tifosi della Lazio. Se penso da dove sono partita, sono incredula per questo affetto. Il calcio femminile però sta crescendo, continuiamo così » Le parole della giocatrice biancoceleste, Martinovic, ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento al centro commerciale Romaest. (LazioNews24.com)

La parole della giocatrice biancoceleste, Benoit a LSC ai margini dell’evento al centro commerciale Romaest. PAROLE– «È un bell’evento, siamo con i maschi e tutti insieme per rappresentare un solo club. (LazioNews24.com)