Oreste Perri fa la telecronaca italiana più commovente delle Olimpiadi: "Ora sto zitto, scusate"

Oreste Perri fa la telecronaca italiana più commovente delle Olimpiadi: Ora sto zitto, scusate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Carlo Tacchini e Gabriele Casadei hanno vinto la medaglia d'argento nella canoa sprint. Come seconda voce Rai era presente Oreste Perri, che è soprattutto il loro allenatore. Perri non ha trattenuto le emozioni e ha realizzato una telecronaca che è già storia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’Italia è la 30esima medaglia in questa rassegna a cinque cerchi e l’11esima d’argento. Gli azzurri hanno chiuso la finale A in 1’41″08, dietro ai cinesi Hao Liu e Bowen Ji e davanti di soli 10″ agli spagnoli Joan Antoni Moreno e Diego Dominguez. (CremonaOggi)

CANOA SPRINT, OLIMPIADI PARIGI 2024 - Carlo Tacchini e Gabriele Casadei portano un fantastico argento in rimonta all'Italia nella canadese. Riviviamo la gara da batticuore che li ha portati sul podio olimpico. (Eurosport IT)

Medaglia d’argento per l’Italia, alle Olimpiadi di Parigi, nella C2 500 della canoa sprint. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Carlo Tacchini regala unaltra medaglia olimpica al Vco

PARIGI 2024 "È un'emozione indescrivibile, abbiamo battuto equipaggi che non pensavano, la Germania, i russi. Loro fuori dal podio, noi secondi, una roba allucinante. Bello che abbiamo fatto noi cifra tonda con la trentesima medaglia per l'Italia - ha commentato Tacchini a cui hanno fatto eco le parole di Casadei -. (Sport Mediaset)

Roma, 8 ago. (Agenzia askanews)

Nella finale del C2 500 metri il ventinovenne, insieme al compagno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)