Umbertide. Rockin’Umbria in Piattaforma tra musica e street art

Umbertide. Rockin’Umbria in Piattaforma tra musica e street art
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(cultura – 24 settembre 2024) Sabato 28 settembre torna Rockin’Umbria a Umbertide, aspettando i 40 anni della storica manifestazione musicale umbra. Dalle 17.30 la Piattaforma ospiterà una giornata di musica e arte promossa dall’associazione St.Art e dal Comune di Umbertide, in collaborazione con Anonima Impresa Sociale e Associazione Effetto Cinema. Il pomeriggio prenderà il via alle 17.30 con i saluti istituzionali e la presentazione del nuovo lavoro di street art realizzato negli spazi esterni della Piattaforma dal collettivo perugino Becoming X Art+Sound Collective. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Domenica 22 settembre u.s., i Carabinieri della Stazione di Umbertide (PG) hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne, di origini marocchine, privo di permesso di soggiorno, ritenuto responsabile di violenza, resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sabato scorso, i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione della Boccia a Pompei, sequestrando materiale informatico, tra cui il suo telefono cellulare e degli occhiali smart che avrebbe utilizzato all’interno di Montecitorio. (Il Fatto Vesuviano)

L’imprenditrice di Pompei era arrivata al punto di manipolare le foto che la ritraevano all’interno del Ministero della cultura, per far credere che frequentasse spesso quel palazzo. (ilmattino.it)

Quanti anni di carcere rischia Maria Rosaria Boccia dopo la denuncia di Gennaro Sangiuliano

Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice e influencer indagata per lesioni, violazione della privacy, violenza a corpo politico e furto di una fede nuziale in oro di proprietà dell’ex ministro alla Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrebbe contattato più di una volta la moglie dell’ex direttore del Tg2 per informarla della sua relazione extraconiugale con il marito, coinvolgendo anche l’amica Melania Rizzoli. (LAPRESSE)

Il pressing che Maria Rosaria Boccia ha esercitato sull’ex ministro Gennaro Sangiuliano è stato incessante e a 360 gradi, per questo le viene contestato dalla Procura di Roma il reato di «minaccia ad appartenente a Corpo politico», oltre a quello di lesioni aggravate. (ilmessaggero.it)

Rischia fino a 7 anni di carcere L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano – oggi sostituito da Alessandro Giuli – è indagato su due fronti. (Virgilio Notizie)