Superbike, Bulega devastante a Jerez: manda messaggi per il futuro

Superbike, Bulega devastante a Jerez: manda messaggi per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Nicolò Bulega ha fatto il massimo a Jerez: pole position da record e Gara 1 dominata. Non è bastato per tenere ancora aperti i giochi per il titolo Superbike, finito nelle mani di Toprak Razgatlioglu, però assieme a Ducati può comunque festeggiare il mondiale costruttori. E in generale può essere fiero sia della sua giornata … (Corse di Moto)

Su altre fonti

Nicolò Bulega ha vinto Gara 1 del round Spagna, ultima prova del campionato, ma non gli è servito a niente: al turco sarebbe bastato un piazzamento nei primi tre per mettere in cassaforte il secondo titolo iridato della categoria, ed è arrivato secondo in una gara che non ha avuto storia. (inSella)

Al turco basta il secondo posto alle spalle di Nicolò e davanti a Locatelli; Ducati vince il titolo mondiale Costruttori (WorldSBK)

Va a Nicolò Bulega (Ducati) il successo nella Gara-1 di un Prometeon Spanish Round che ha consacrato Toprak Razgatlioglu (Bmw) campione del mondo del Mondiale Superbike. (La Gazzetta dello Sport)

Toprak Razgatlioglu, l’alieno della Superbike: trasforma i sogni in realtà

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 è di Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team)! Al turco è sufficiente il secondo posto conquistato in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto per battere Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

La Casa di Monaco è infatti un colosso dell'automotive con un’immagine fortemente sportiva tra le quattro ruote, solo di recente estesa anche tra le moto grazie alle HP e soprattutto alle 4 cilindri della serie S (e ora anche M): immagine alla quale non corrispondono però risultati sportivi proporzionali all’impegno profuso, in particolare se guardiamo ai titoli vinti. (Dueruote)

Il sogno è stato realizzato grazie a lui. Toprak Razgatlioglu e BMW hanno fatto la storia vincendo il titolo piloti Superbike 2024. (Corse di Moto)