Juventus, rivoluzione Thiago Motta: il tecnico cambia tutto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In questo momento di grande confusione, il tecnico della Juventus ha deciso di rivoluzionare tutto in vista del Genoa Thiago Motta sta affrontando un periodo veramente complicato. Dopo le due esperienze molto favorevoli con La Spezia e Bologna, per l'ex centrocampista è arrivata la grande chiamata della Juventus, dove (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Tardelli ha parlato della situazione difficile in casa Juventus. L’ex leggenda del calcio ha spiegato il suo punto di vista (InterNews24.com)

Thiago Motta, arriva la rivoluzione fredda: sono 9 gli episodi che mettono sulla graticola il tecnico bianconero (SpazioJ)

Con la Fiorentina gli schiaffi sono arrivati uno dietro l'altro lasciando tramortiti i bianconeri. La Juventus sta passando un momento di crisi e le ultime due sconitte, contro Atalanta e Fiorentina, hanno messo a nudo alcune problematiche della formazione allenata da Thiago Motta . (Tuttosport)

Sulle pagien de La Stampa, Marco Tardelli sul momento della Juventus ha detto: “Tutto è iniziato con l’allontanamento di Massimiliano Allegri, che nonostante la qualificazione in Champions e la vittoria in Coppa Italia, è stato licenziato. (Tutto Juve)

Ci sono ben tre club che hanno stretto […] (CalcioNews24.com)

Così il giocatore, peraltro bolgonese doc: “Arrivati a questo punto si raccolgono i frutti del lavoro fatto durante tutto l’anno. Noi abbiamo la consapevolezza di aver lavorato tanto e bene, quindi siamo convinti di poter finire la stagione in modo positivo. (Europa Calcio)