Compagnoni distrugge Motta: “Giocatori non lo seguono più! Mi chiedo se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni si è espresso così sulla Juventus di Thiago Motta In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni si è espresso così sulla Juventus di Thiago Motta . “La Juve non ha certezze, Motta non ha certezze, ho la sensazione che la squadra non segua più l’allenatore. Io a oggi non so ancora qual è la formazione titolare della Juventus, me lo chiedo e non lo so per i tanti cambi fatti”, ha detto. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico italo-brasiliano sembra aver perso le redini del gruppo e anche in campo la squadra è apparsa sfilacciata e incapcae di reagire alla prima difficoltà. La Juventus sta passando un momento di crisi e le ultime due sconitte, contro Atalanta e Fiorentina, hanno messo a nudo alcune problematiche della formazione allenata da Thiago Motta . (Tuttosport)
Raggiunto dai microfoni di Tuttosport, Tardelli ha analizzato la complessa e delicata situazione in casa Juventus. I bianconeri stanno attraversando un periodo buio, nel giro di due partite hanno subito 7 gol nelle sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (InterNews24.com)
BOLOGNA RAVAGLIA – Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
Ci sono ben tre club che hanno stretto […] (CalcioNews24.com)
Dopo le due esperienze molto favorevoli con La Spezia e Bologna, per l'ex centrocampista è arrivata la grande chiamata della Juventus, dove (SpazioJ)
Sulle pagien de La Stampa, Marco Tardelli sul momento della Juventus ha detto: “Tutto è iniziato con l’allontanamento di Massimiliano Allegri, che nonostante la qualificazione in Champions e la vittoria in Coppa Italia, è stato licenziato. (Tutto Juve)