Juve, Tardelli: “Thiago Motta faccia un bagno di umiltà. Crede d’essere solo lui determinante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’era una volta un Presidente che ti parlava, che ti ascoltava e ti convocava per un caffè nel proprio ufficio per capire l’atmosfera che c’era nello spogliatoio o anche soltanto per sapere se tutto andava bene in famiglia. Parlavi di tutto e lo stavi anche ad ascoltare con rispetto, avevi la certezza che da Lui potevi imparare perché sapevi che era stato uno dei grandi del calcio. Quando la mitica Signora Zaglio ti chiamava al telefono per dirti “il Presidente la vorrebbe vedere”, tu avevi solo una possibilità: accettare. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
In questo momento di grande confusione, il tecnico della Juventus ha deciso di rivoluzionare tutto in vista del Genoa Thiago Motta sta affrontando un periodo veramente complicato. (SpazioJ)
Un allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare radicalmente le regole. Sulle pagien de La Stampa, Marco Tardelli sul momento della Juventus ha detto: “Tutto è iniziato con l’allontanamento di Massimiliano Allegri, che nonostante la qualificazione in Champions e la vittoria in Coppa Italia, è stato licenziato. (Tutto Juve)
Raggiunto dai microfoni di Tuttosport, Tardelli ha analizzato la complessa e delicata situazione in casa Juventus. I bianconeri stanno attraversando un periodo buio, nel giro di due partite hanno subito 7 gol nelle sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (InterNews24.com)
La Juventus sta passando un momento di crisi e le ultime due sconitte, contro Atalanta e Fiorentina, hanno messo a nudo alcune problematiche della formazione allenata da Thiago Motta . Il tecnico italo-brasiliano sembra aver perso le redini del gruppo e anche in campo la squadra è apparsa sfilacciata e incapcae di reagire alla prima difficoltà. (Tuttosport)
Ci sono ben tre club che hanno stretto […] (CalcioNews24.com)
BOLOGNA RAVAGLIA – Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)