Pagina 3 | "Motta non ha capito la Juve. Due capitani via, non c'è più spogliatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Tardelli , una figuraccia tira l’altra: si è dato una spiegazione di quanto accaduto alla Juventus nelle ultime due sfide con Atalanta e Fiorentina ? « Eh, fossero solo le ultime due partite il problema. Il rapporto tra Thiago Motta e la squadra mi pare ormai chiaramente incrinato: non c’è più spogliatoio ». Come si risolve una situazione così complicata? « Come si sarebbe dovuta risolvere. Ora è difficile, ora è tardi: c’è troppo scollamento, non vedo margine per salvaguardare i legami. (Tuttosport)
Su altre fonti
Ci sono ben tre club che hanno stretto […] (CalcioNews24.com)
Dopo le due esperienze molto favorevoli con La Spezia e Bologna, per l'ex centrocampista è arrivata la grande chiamata della Juventus, dove (SpazioJ)
Tardelli ha parlato della situazione difficile in casa Juventus. L’ex leggenda del calcio ha spiegato il suo punto di vista (InterNews24.com)
BOLOGNA RAVAGLIA – Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
Il tecnico italo-brasiliano sembra aver perso le redini del gruppo e anche in campo la squadra è apparsa sfilacciata e incapcae di reagire alla prima difficoltà. La Juventus sta passando un momento di crisi e le ultime due sconitte, contro Atalanta e Fiorentina, hanno messo a nudo alcune problematiche della formazione allenata da Thiago Motta . (Tuttosport)
Un allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare radicalmente le regole. Sulle pagien de La Stampa, Marco Tardelli sul momento della Juventus ha detto: “Tutto è iniziato con l’allontanamento di Massimiliano Allegri, che nonostante la qualificazione in Champions e la vittoria in Coppa Italia, è stato licenziato. (Tutto Juve)