Sulle pagien de La Stampa, Marco Tardelli sul momento della Juventus ha detto: “Tutto è iniziato con l’allontanamento di Massimiliano Allegri, che nonostante la qualificazione in Champions e la vittoria in Coppa Italia, è stato licenziato. Un allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare radicalmente le regole. Giuntoli si è mosso bene sul mercato, ha soddisfatto la tifoseria e l’allenatore.
Leggi
Approfondimenti:
La Juventus sta passando un momento di crisi e le ultime due sconitte, contro Atalanta e Fiorentina, hanno messo a nudo alcune problematiche della formazione allenata da Thiago Motta . Il tecnico italo-brasiliano sembra aver perso le redini del gruppo e anche in campo la squadra è apparsa sfilacciata e incapcae di reagire alla prima difficoltà. Con la Fiorentina gli schiaffi sono arrivati uno dietro l'altro lasciando tramortiti i bianconeri.
Leggi
Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della nazionale italiana campione del Mondo nel 1982, ha parlato a Tuttosport riguardo alla delicatissima situazione in casa Juventus.NON C'E' SPOGLIATOIO - "I ko con Atalanta e Fiorentina? Eh, fossero solo le ultime due partite il problema. Il rapporto tra Thiago Motta e la squadra mi pare ormai chiaramente incrinato: non c’è più spogliatoio".NESSUN MARGINE -…
Leggi
«Alla Juventus, in questo momento, è tutto sbagliato. Il rapporto tra Thiago Motta e la squadra mi pare ormai chiaramente incrinato: non c’è più spogliatoio». La situazione in casa Juve continua ad essere delicata, anzi delicatissima. La stagione è deludente, Thiago Motta è deludente. Sull’argomento Tuttosport ha intervistato Marco Tardelli «Sono convinto che Thiago Motta sia un buon allenatore. Ma purtroppo non ha capito che cosa sia la Juventus».
Leggi
Marco Tardelli , una figuraccia tira l’altra: si è dato una spiegazione di quanto accaduto alla Juventus nelle ultime due sfide con Atalanta e Fiorentina ? « Eh, fossero solo le ultime due partite il problema. Il rapporto tra Thiago Motta e la squadra mi pare ormai chiaramente incrinato: non c’è più spogliatoio ». Come si risolve una situazione così complicata? « Come si sarebbe dovuta risolvere. Ora è difficile, ora è tardi: c’è troppo scollamento, non vedo margine per…
Leggi
C’era una volta un Presidente che ti parlava, che ti ascoltava e ti convocava per un caffè nel proprio ufficio per capire l’atmosfera che c’era nello spogliatoio o anche soltanto per sapere se tutto andava bene in famiglia. Parlavi di tutto e lo stavi anche ad ascoltare con rispetto, avevi la certezza che da Lui potevi imparare perché sapevi che era stato uno dei grandi del calcio. Quando la mitica Signora Zaglio ti chiamava al telefono per dirti “il…
Leggi
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni si è espresso così sulla Juventus di Thiago Motta In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni si è espresso così sulla Juventus di Thiago Motta . “La Juve non ha certezze, Motta non ha certezze, ho la sensazione che la squadra non segua più l’allenatore. Io a oggi non so ancora qual è la formazione titolare della Juventus, me lo chiedo e non lo so per i tanti cambi fatti”, ha detto.
Leggi
Marco Tardelli è stato un giocatore simbolo, una bandiera della Juventus e vedere i bianconeri soffrire come successo con l'Atalanta non lo lascia contento. Intervistato dal QS, il campione del mondo dell'82 ha spiegato il suo punto di vista. Ecco le sue parole riportate da TMW: "La situazione non è bella, ma credo che Thiago Motta abbia la possibilità di prendersi il posto in Champions e quindi di portare avanti il proprio lavoro.
Leggi
Le ultime sulla possibile scelta in porta di Vincenzo Italiano per la prossima sfida del Bologna contro il Venezia. Tutti i dettagli Il Bologna, reduce dall’esaltante 5-0 con la Lazio e dal raggiungimento del quarto posto, fa i conti e non può che essere felice per una squadra dove segnano tutti. Proprio l’ultima gara, contrassegnata da 5 marcatori diversi, ne è la dimostrazione e non può che rendere ancora più interessanti le…
Leggi
BOLOGNA RAVAGLIA – Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. Così il giocatore, peraltro bolgonese doc: “Arrivati a questo punto si raccolgono i frutti del lavoro fatto durante tutto l’anno. Noi abbiamo la consapevolezza di aver lavorato tanto e bene, quindi siamo convinti di poter finire la stagione in modo positivo. Vincere la Coppa Italia sarebbe qualcosa di storico, un traguardo importantissimo per questa società.
Leggi
In questo momento di grande confusione, il tecnico della Juventus ha deciso di rivoluzionare tutto in vista del Genoa Thiago Motta sta affrontando un periodo veramente complicato. Dopo le due esperienze molto favorevoli con La Spezia e Bologna, per l'ex centrocampista è arrivata la grande chiamata della Juventus, dove
Leggi
Moise Kean già ai saluti con la Fiorentina? L’ex Juve potrebbe salutare la…
Leggi