“Non devi giocare come Lautaro”: la frase di Conte svelata da Lukaku

“Non devi giocare come Lautaro”: la frase di Conte svelata da Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . Parole forti quelle di Big Roma che poi ha aggiunto: "Voglio tornare con buone sensazioni ed essere un leader, ma non posso essere felice se non vinciamo" . Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Non poteva mancare il tema legato al Napoli, avventura iniziata la scorsa estate, e Antonio Conte, che lo ha rivoluto fortemente all’ombra del Vesuvio dopo averlo già allenato (e aver vinto con lui) ai tempi dell’Inter. (Goal Italia)

Il modo in cui amalgama la squadra. Sono i grandi allenatori. (Il Mattino di Padova)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)

Lukaku esalta Conte: “Bravo a creare squadre unite”

In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)

Quello tra Antonio Conte e Romelu Lukaku non si può confinare semplicemente in un rapporto speciale tra allenatore e giocatore. Penso a José Mourinho che si portò Ricardo Carvalho dal Porto al Chelsea, a Simone Inzaghi con Acerbi, a Mihajlovic che volle De Silvestri in tre club diversi, a Sarri con Hysaj, oppure mi viene in mente Spalletti con Nainggolan e potranno dimenticarne molti. (Undici)

Il modo in cui amalgama la squadra. "La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. (Today.it)