Lukaku: “Kvaratskhelia? Gioco come con Lautaro, lo chiede Conte e su McTominay…”

Lukaku: “Kvaratskhelia? Gioco come con Lautaro, lo chiede Conte e su McTominay…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista per il podcast Friends of Sport, queste le sue parole riprese da CalcioNapoli24. INTER – “Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel... INTER - "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

«La prima volta in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente chiaramente: “Nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. (ilmattino.it)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Lukaku: "Con Kvara e McTominay come con Lautaro. E' tutto merito di Antonio Conte" (TUTTO mercato WEB)

Lukaku scommette sempre su Conte: "Bravo a creare squadre unite"

Una chiacchierata in cui l’attaccante belga si è raccontato, spaziando tra vari argomenti tra cui la sua avventura al Chelsea, i Mondiali e la nazionale dei ‘Diavoli Rossi’, Non poteva mancare il tema legato al Napoli, avventura iniziata la scorsa estate, e Antonio Conte, che lo ha rivoluto fortemente all’ombra del Vesuvio dopo averlo già allenato (e aver vinto con lui) ai tempi dell’Inter. (Goal Italia)

Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Sono i grandi allenatori. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Sport Mediaset)