Lukaku: "Stavo per lasciare il Belgio, Conte allena in modo bellissimo, è quello giusto"

Lukaku: Stavo per lasciare il Belgio, Conte allena in modo bellissimo, è quello giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua possibilità di abbandonare la nazionale del suo paese, e delle emozioni che vive con il suo tecnico in azzurro Romelu Lukaku non parla mai a caso, anche nelle pause per gli impegni delle nazionali. L'attaccante in forza al Napoli, che non è stato convocato dal Belgio per questa finestra di Nations League dopo una scelta concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, ha parlato al podcast 'Friends of Sports', partendo proprio della sua prima chiamata con l'allenatore della sua nazionale: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku: "Con Lautaro feeling perfetto, all'Inter Conte mi disse una cosa" (L'Interista)

Braida: “Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente” Così il dirigente: “Napoli di Conte già pronto per lo scudetto? Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente, la rosa è di livello. (Terzo Tempo Napoli)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)

Calcio: Lukaku "Belgio? Spero ritrovare gioia di giocare in nazionale"

Il modo in cui amalgama la squadra. "La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. (Il Mattino di Padova)

In una puntata del podcast "Friends of Sports", l'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato del suo rapporto con la nazionale. “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Tutto Napoli)

Una decisione che nasce dall'esigenza di rimettersi in forma per il Napoli che ha creduto in lui ma che parte anche da lontano. Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)