Italia, Spalletti si coccola la sua Nazionale: "Squadra tosta, sono stati dei leoni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta per l'Italia di Luciano Spalletti che batte 1-0 il Belgio qualificandosi ai quarti di Nations League. E il ct, ai microfoni della Rai, è soddisfatto di quanto visto in campo: "Sono stati bravi, il campo nel secondo tempo si è fatto pesante e si è persa un po' di lucidità. Abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo, in dei campi del genere diventa fondamentale tenere palla perché adeguarsi alla corsa degli avversari diventa difficilissimo". (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Se i centravanti sono poco precisi, la differenza la fa il gol di Tonali, le chiusure di Di Lorenzo e le parate di Donnarumma (il Giornale)
Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo Juve e sulla Nazionale. 90' - Ci saranno tre minuti di recupero. (Tutto Juve)
Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)
Belgio-Italia 0-1BELGIOCasteels 6: parata provvidenziale su Retegui, può poco sul gol di Tonali.Castagne 5: si perde il taglio di Tonali sul gol, si vede solo per il fallaccio proprio sul centrocampista del Newcastle nel primo tempo e per un buon cross non sfruttato da Lukaku (dall'87' Bakayoko sv). (Calciomercato.com)