Supercoppa, i complimenti di Frattesi a Dumfries per la doppietta all’Atalanta

Supercoppa, i complimenti di Frattesi a Dumfries per la doppietta all’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lo spirito di gruppo certo non gli manca e lo ha sempre dimostrato perché entrato dalla panchina ci ha messo sempre del suo. Ma da un po' Davide Frattesi non trova lo spazio che forse vorrebbe all'Inter perché ha davanti a sé giocatori come Barella che puntualmente viene prima nelle scelte di mister Inzaghi. Quando ha parlato di lui infatti Inzaghi lo ha detto che il centrocampista ha davanti giocatori forti, ma conta su di lui. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Frattesi è scontento e vuole lasciare l’Inter già a gennaio. La notizia circolata ieri su alcuni quotidiani tra cui Corriere dello Sport e Corriere della Sera viene ribadita anche dall’edizione odierna de La Repubblica (M. (Giallorossi.net)

Roma e Napoli continuano a trattare il passaggio di Lorenzo Pellegrini nella squadra guidata da Antonio Conte. Pellegrini sta valutando l’addio al club della sua vita, e la storia d'amore con la Roma sembra arrivata ai titoli di coda. (la Repubblica)

l Napoli è pronto a muoversi sul mercato di riparazione appena aperto. Secondo quanto riporta Il Mattino, il club azzurro sta cercando di accelerare le operazioni prioritarie. “La priorità è sempre il difensore centrale che possa tamponare la falla che si è aperta dopo l’infortunio di Buongiorno” riferisce il quotidiano partenopeo. (Napolipiu.com)

Accordo Frattesi-Roma: il piano dell’Inter per lo scambio

FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Ormai è consuetudine quando si parla di calciomercato. Ancora una volta, il nome di Davide Frattesi torna di moda in casa Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero pensando al giocatore di proprietà dell’Inter per rinforzare il centrocampo. (RomaNews)

Un ex gioiello dell’Inter, Cesare Casadei, pensa al ritorno in Italia. Il giovane talento del Chelsea ha messo nel mirino nuovamente l’Italia dopo la deludente prima parte di stagione in Premier League. (Inter-News)

Il futuro di Davide Frattesi resta in bilico già durante il calciomercato di gennaio: l'Inter ha già il piano per lo scambio La Roma ha intenzione di rinforzare notevolmente la squadra già nella sessione invernale di calciomercato, dopo un inizio di stagione che ha portato tante delusioni per il (Spazio Inter)