Frattesi uomo mercato tra il malcontento all’Inter e il sogno di tornare a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato invernale potrebbe portare a uno scambio clamoroso tra Inter e Roma. Davide Frattesi, insoddisfatto per il poco spazio ricevuto in nerazzurro, potrebbe fare ritorno nella Capitale, mentre Lorenzo Pellegrini, in crisi con i giallorossi, potrebbe intraprendere il percorso inverso. Una trattativa complessa ma ricca di potenziali sviluppi. La situazione di Frattesi A distanza di un anno e mezzo dal suo approdo all’Inter, Davide Frattesi sta vivendo un periodo caratterizzato da un impiego marginale rispetto alle sue aspettative iniziali. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
Il club partenopeo è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio di Buongiorno. Il brasiliano della Juventus in pole position, mentre per il centrocampo spunta l’ipotesi del giovane del Chelsea. (Napolipiu.com)
Il centrocampista 25enne è scontento di essere considerato una riserva, sentendosi pronto per essere un titolare fisso in una squadra di livello. (Giallorossi.net)
Quando ha parlato di lui infatti Inzaghi lo ha detto che il centrocampista ha davanti giocatori forti, ma conta su di lui. Lo spirito di gruppo certo non gli manca e lo ha sempre dimostrato perché entrato dalla panchina ci ha messo sempre del suo. (fcinter1908)
La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter potrebbe cambiare squadra già a gennaio, andando a rinforzare la mediana di Claudio Ranieri, desideroso di ricevere innesti di qualità nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)
MERCATO – Cesare Casadei pensa al ritorno in Italia. Come raccolto dagli organi di stampa inglesi, l’attaccante del Chelsea pensa di rientrare in patria. L’ex giocatore dell’Inter, passato poi ai Blues, non sta trovando il giusto spazio in questa Premier League e avrebbe in mente di ritornare nel Belpaese. (Inter-News)
La trattativa appare comunque complicata, con l’Inter che, dal canto suo, non ha intenzione di cedere il centrocampista nella finestra di gennaio e chiede un prezzo alto per il prodotto del vivaio giallorosso. (LAROMA24)