Quanto vale Frattesi per l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pensava di giocare di più, Davide Frattesi nell'Inter. Arrivato come alternativa a Barella con l'idea di alternarsi all'ex Cagliari, si è accomodato quasi sempre in panchina giocando solo spezzoni di partite. Inzaghi ha trovato la quadra del suo centrocampo e ha deciso di cambiare solo in caso di necessità, per l'ex Sassuolo lo spazio è sempre più ridotto e per questo sta iniziando a pensare di cambiare aria. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato invernale potrebbe portare a uno scambio clamoroso tra Inter e Roma. Davide Frattesi, insoddisfatto per il poco spazio ricevuto in nerazzurro, potrebbe fare ritorno nella Capitale, mentre Lorenzo Pellegrini, in crisi con i giallorossi, potrebbe intraprendere il percorso inverso. (SNAI Sportnews)
MERCATO – Cesare Casadei pensa al ritorno in Italia. Come raccolto dagli organi di stampa inglesi, l’attaccante del Chelsea pensa di rientrare in patria. L’ex giocatore dell’Inter, passato poi ai Blues, non sta trovando il giusto spazio in questa Premier League e avrebbe in mente di ritornare nel Belpaese. (Inter-News)
Anche qualche mese fa, quando proprio De Rossi era diventato l’allenatore della Roma, Frattesi aveva dato la sua disponibilità a tornare a casa. (LAROMA24)
La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter potrebbe cambiare squadra già a gennaio, andando a rinforzare la mediana di Claudio Ranieri, desideroso di ricevere innesti di qualità nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)
Pellegrini sta valutando l’addio al club della sua vita, e la storia d'amore con la Roma sembra arrivata ai titoli di coda. Il tecnico leccese preme per avere il centrocampista giallorosso a disposizione il più presto possibile. (la Repubblica)
Il club partenopeo è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio di Buongiorno. Il brasiliano della Juventus in pole position, mentre per il centrocampo spunta l’ipotesi del giovane del Chelsea. (Napolipiu.com)