Frattesi vuole lasciare l’Inter e tornare a Roma. No dei nerazzurri allo scambio con Pellegrini: servono 30 milioni

Frattesi vuole lasciare l’Inter e tornare a Roma. No dei nerazzurri allo scambio con Pellegrini: servono 30 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMADavide Frattesi è scontento e vuole lasciare l’Inter già a gennaio. La notizia circolata ieri su alcuni quotidiani tra cui Corriere dello Sport e Corriere della Sera viene ribadita anche dall’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). Il centrocampista 25enne è scontento di essere considerato una riserva, sentendosi pronto per essere un titolare fisso in una squadra di livello. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

MERCATO – Cesare Casadei pensa al ritorno in Italia. Come raccolto dagli organi di stampa inglesi, l’attaccante del Chelsea pensa di rientrare in patria. L’ex giocatore dell’Inter, passato poi ai Blues, non sta trovando il giusto spazio in questa Premier League e avrebbe in mente di ritornare nel Belpaese. (Inter-News)

Arrivato come alternativa a Barella con l'idea di alternarsi all'ex Cagliari, si è accomodato quasi sempre in panchina giocando solo spezzoni di partite. Pensava di giocare di più, Davide Frattesi nell'Inter. (Calciomercato.com)

Anche qualche mese fa, quando proprio De Rossi era diventato l’allenatore della Roma, Frattesi aveva dato la sua disponibilità a tornare a casa. (LAROMA24)

Napoli, colpo a sorpresa: il Chelsea apre al prestito di Casadei. E su Danilo…

Ma da un po' Davide Frattesi non trova lo spazio che forse vorrebbe all'Inter perché ha davanti a sé giocatori come Barella che puntualmente viene prima nelle scelte di mister Inzaghi. Lo spirito di gruppo certo non gli manca e lo ha sempre dimostrato perché entrato dalla panchina ci ha messo sempre del suo. (fcinter1908)

l Napoli è pronto a muoversi sul mercato di riparazione appena aperto. Secondo quanto riporta Il Mattino, il club azzurro sta cercando di accelerare le operazioni prioritarie. “La priorità è sempre il difensore centrale che possa tamponare la falla che si è aperta dopo l’infortunio di Buongiorno” riferisce il quotidiano partenopeo. (Napolipiu.com)

FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Ormai è consuetudine quando si parla di calciomercato. Ancora una volta, il nome di Davide Frattesi torna di moda in casa Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero pensando al giocatore di proprietà dell’Inter per rinforzare il centrocampo. (RomaNews)