Calciomercato, Roma su Frattesi: all’Inter Pellegrini più conguaglio

Calciomercato, Roma su Frattesi: all’Inter Pellegrini più conguaglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma e Napoli continuano a trattare il passaggio di Lorenzo Pellegrini nella squadra guidata da Antonio Conte. Il tecnico leccese preme per avere il centrocampista giallorosso a disposizione il più presto possibile. Pellegrini sta valutando l’addio al club della sua vita, e la storia d'amore con la Roma sembra arrivata ai titoli di coda. A Ranieri Roma interessa Giacomo Raspadori, ma al momento l… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il club partenopeo è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio di Buongiorno. Il brasiliano della Juventus in pole position, mentre per il centrocampo spunta l’ipotesi del giovane del Chelsea. (Napolipiu.com)

Due anni fa, quando sembrava che la Roma dovesse e volesse ricomprarlo dal Sassuolo , sfruttando anche quel 30% di sconto che era previsto nel contratto, Davide Frattesi era così sicuro che l’affare sarebbe andato in porto che rinunciò a ferie lontane per essere pronto in qualsiasi momento. (LAROMA24)

Pensava di giocare di più, Davide Frattesi nell'Inter. Arrivato come alternativa a Barella con l'idea di alternarsi all'ex Cagliari, si è accomodato quasi sempre in panchina giocando solo spezzoni di partite. (Calciomercato.com)

Supercoppa, i complimenti di Frattesi a Dumfries per la doppietta all’Atalanta

La situazione di Frattesi Il mercato invernale potrebbe portare a uno scambio clamoroso tra Inter e Roma. Davide Frattesi, insoddisfatto per il poco spazio ricevuto in nerazzurro, potrebbe fare ritorno nella Capitale, mentre Lorenzo Pellegrini, in crisi con i giallorossi, potrebbe intraprendere il percorso inverso. (SNAI Sportnews)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Frattesi è scontento e vuole lasciare l’Inter già a gennaio. La notizia circolata ieri su alcuni quotidiani tra cui Corriere dello Sport e Corriere della Sera viene ribadita anche dall’edizione odierna de La Repubblica (M. (Giallorossi.net)

Quando ha parlato di lui infatti Inzaghi lo ha detto che il centrocampista ha davanti giocatori forti, ma conta su di lui. Ma da un po' Davide Frattesi non trova lo spazio che forse vorrebbe all'Inter perché ha davanti a sé giocatori come Barella che puntualmente viene prima nelle scelte di mister Inzaghi. (fcinter1908)