LA REPUBBLICA | Calciomercato Roma, il malumore di Frattesi e il possibile scambio con Pellegrini: la situazione

LA REPUBBLICA | Calciomercato Roma, il malumore di Frattesi e il possibile scambio con Pellegrini: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Ormai è consuetudine quando si parla di calciomercato. Ancora una volta, il nome di Davide Frattesi torna di moda in casa Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero pensando al giocatore di proprietà dell’Inter per rinforzare il centrocampo. La novità, però, è rappresentata da Lorenzo Pellegrini, che potrebbe fare il percorso inverso. (RomaNews)

Su altre testate

Ma da un po' Davide Frattesi non trova lo spazio che forse vorrebbe all'Inter perché ha davanti a sé giocatori come Barella che puntualmente viene prima nelle scelte di mister Inzaghi. Quando ha parlato di lui infatti Inzaghi lo ha detto che il centrocampista ha davanti giocatori forti, ma conta su di lui. (fcinter1908)

Inzaghi ha trovato la quadra del suo centrocampo e ha deciso di cambiare solo in caso di necessità, per l'ex Sassuolo lo spazio è sempre più ridotto e per questo sta iniziando a pensare di cambiare aria. (Calciomercato.com)

MERCATO – Cesare Casadei pensa al ritorno in Italia. Come raccolto dagli organi di stampa inglesi, l’attaccante del Chelsea pensa di rientrare in patria. L’ex giocatore dell’Inter, passato poi ai Blues, non sta trovando il giusto spazio in questa Premier League e avrebbe in mente di ritornare nel Belpaese. (Inter-News)

Calciomercato, Roma su Frattesi: all’Inter Pellegrini più conguaglio

Come scrive Gianluca Di Marzio, infatti, il calciatore è disposto ad ascoltare eventuali offerte in quanto non soddisfatto del minutaggio che sta avendo in nerazzurro. Arrivano conferme sull'interesse della Roma per Davide Frattesi . (LAROMA24)

Il futuro di Davide Frattesi resta in bilico già durante il calciomercato di gennaio: l'Inter ha già il piano per lo scambio La Roma ha intenzione di rinforzare notevolmente la squadra già nella sessione invernale di calciomercato, dopo un inizio di stagione che ha portato tante delusioni per il (Spazio Inter)

Pellegrini sta valutando l’addio al club della sua vita, e la storia d'amore con la Roma sembra arrivata ai titoli di coda. Roma e Napoli continuano a trattare il passaggio di Lorenzo Pellegrini nella squadra guidata da Antonio Conte. (la Repubblica)