Napoli, colpo a sorpresa: il Chelsea apre al prestito di Casadei. E su Danilo…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club partenopeo è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio di Buongiorno. Il brasiliano della Juventus in pole position, mentre per il centrocampo spunta l’ipotesi del giovane del Chelsea. l Napoli è pronto a muoversi sul mercato di riparazione appena aperto. Secondo quanto riporta Il Mattino, il club azzurro sta cercando di accelerare le operazioni prioritarie. “La priorità è sempre il difensore centrale che possa tamponare la falla che si è aperta dopo l’infortunio di Buongiorno” riferisce il quotidiano partenopeo. (Napolipiu.com)
Su altri media
Arrivato come alternativa a Barella con l'idea di alternarsi all'ex Cagliari, si è accomodato quasi sempre in panchina giocando solo spezzoni di partite. Inzaghi ha trovato la quadra del suo centrocampo e ha deciso di cambiare solo in caso di necessità, per l'ex Sassuolo lo spazio è sempre più ridotto e per questo sta iniziando a pensare di cambiare aria. (Calciomercato.com)
Un ex gioiello dell’Inter, Cesare Casadei, pensa al ritorno in Italia. Il giovane talento del Chelsea ha messo nel mirino nuovamente l’Italia dopo la deludente prima parte di stagione in Premier League. (Inter-News)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il futuro di Davide Frattesi resta in bilico già durante il calciomercato di gennaio: l'Inter ha già il piano per lo scambio La Roma ha intenzione di rinforzare notevolmente la squadra già nella sessione invernale di calciomercato, dopo un inizio di stagione che ha portato tante delusioni per il (Spazio Inter)
La trattativa appare comunque complicata, con l’Inter che, dal canto suo, non ha intenzione di cedere il centrocampista nella finestra di gennaio e chiede un prezzo alto per il prodotto del vivaio giallorosso. (LAROMA24)
Il tecnico leccese preme per avere il centrocampista giallorosso a disposizione il più presto possibile. Pellegrini sta valutando l’addio al club della sua vita, e la storia d'amore con la Roma sembra arrivata ai titoli di coda. (la Repubblica)