Roma forte su Frattesi, può arrivare dall'Inter. No a scambi con Pellegrini

Roma forte su Frattesi, può arrivare dall'Inter. No a scambi con Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Roma forte su Frattesi, può arrivare dall'Inter. No a scambi con Pellegrini Roma ed Inter potrebbero concludere un'operazione di mercato in queste prime settimane del mese di gennaio. La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter potrebbe cambiare squadra già a gennaio, andando a rinforzare la mediana di Claudio Ranieri, desideroso di ricevere innesti di qualità nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMADavide Frattesi è scontento e vuole lasciare l’Inter già a gennaio. La notizia circolata ieri su alcuni quotidiani tra cui Corriere dello Sport e Corriere della Sera viene ribadita anche dall’edizione odierna de La Repubblica (M. (Giallorossi.net)

FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Ormai è consuetudine quando si parla di calciomercato. Ancora una volta, il nome di Davide Frattesi torna di moda in casa Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero pensando al giocatore di proprietà dell’Inter per rinforzare il centrocampo. (RomaNews)

Il club partenopeo è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio di Buongiorno. Il brasiliano della Juventus in pole position, mentre per il centrocampo spunta l’ipotesi del giovane del Chelsea. (Napolipiu.com)

Quanto vale Frattesi per l'Inter

A Ranieri Roma interessa Giacomo Raspadori, ma al momento l… Roma e Napoli continuano a trattare il passaggio di Lorenzo Pellegrini nella squadra guidata da Antonio Conte. (la Repubblica)

La Roma , a differenza di quanto era emerso nei giorni scorsi, non valuta un eventuale scambio con Lorenzo Pellegrini . La trattativa appare comunque complicata, con l’Inter che, dal canto suo, non ha intenzione di cedere il centrocampista nella finestra di gennaio e chiede un prezzo alto per il prodotto del vivaio giallorosso. (LAROMA24)

Arrivato come alternativa a Barella con l'idea di alternarsi all'ex Cagliari, si è accomodato quasi sempre in panchina giocando solo spezzoni di partite. Pensava di giocare di più, Davide Frattesi nell'Inter. (Calciomercato.com)