L'allenamento dell'attaccante della Juventus. Tiri, dribbling e movimenti. Kean già scalpita negli Usa

L'allenamento dell'attaccante della Juventus. Tiri, dribbling e movimenti. Kean già scalpita negli Usa
Quotidiano Sportivo SPORT

In attesa di sottoporsi alle visite mediche (previste tra domani e venerdì probabilmente a Roma) e firmare il contratto con la Fiorentina, Moise Kean sta continuando a tenersi in forma. Ed è stato lo stesso centravanti a testimoniarlo, postando sul suo profilo Instagram una serie di video che lo immortalano intento ad allenarsi con un personal trainer sul campo, tra cambi di direzione e lavoro con il pallone. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

A fronte di un pagamento da circa 15 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe regalare al suo nuovo allenatore il cartellino di Lorenzo Lucca. Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. (Fantacalcio ®)

Per Lucca la richiesta è da 16 milioni, per Zaniolo invece il Galatasaray vuole 20 milioni di euro fra prestito oneroso e obbligo, mentre la Fiorentina non vuole andare oltre i 16-17. Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo alla Fiorentina di Kean. Queste le sue parole: (Viola News)

Dopo Kean, occhi su Brescianini e Lucca: la Fiorentina punta sui giovani italiani

Roberto Beccantini ha parlato di Rocco Commisso: il giornalista avrebbe sottolineato un atteggiamento ambiguo nei confronti della Juventus (Juvenews.eu)

A quelle cifre comunque è una scommessa che avrei fatto anche io: le qualità il giocatore ce le ha tutte, se ritrova il giusto atteggiamento, anche sul piano professionale, e si allena bene, sono sicuro che a Firenze farà cose importanti”. (fiorentinanews.com)

E' una Fiorentina all'"italiana". Il calciomercato è appena iniziato ma dalle parti del Viola Park sono all'opera per rinforzare la squadra di Raffaele Palladino. Il nuovo tecnico arrivato dal Monza è pronto a guidare la squadra in questa nuova stagione con l'obiettivo di fare meglio del suo predecessore (arrivato due volte in finale di Conference League e una di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)