Udinese, la Fiorentina ci prova per Lucca: incontro con l'agente in settimana

Udinese, la Fiorentina ci prova per Lucca: incontro con l'agente in settimana
TuttoUdinese.it SPORT

Uno tra i primissimi colpi della sessione estiva di calciomercato l'ha messo a segno la Fiorentina, pronta ad accogliere il talento di Moise Kean. Con Nzola in uscita, però, la Viola continua la caccia a un profilo che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non avrebbe smesso di pensare alla pista che porta a Lorenzo Lucca (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. (Firenze Viola)

“La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

foto di Vocegiallorossa.it 15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Voce Giallo Rossa)

Bocci: “Kean buon acquisto. Grande occasione per lui”

Però è chiaro che ora è un'altra cosa. (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) Moise Kean ha postato un video tramite le proprie storie di Instagram in cui si allena con un preparatore atletico mettendo in mostra un invidiabile condizione fisica, l’attaccante promesso sposo della Fiorentina è attualmente in vacanza. (Labaro Viola)

Il pensiero del giornalista Alessandro Bocci sull'arrivo a Firenze dell'attaccante della Juventus Moise Kean (Viola News)