KEAN, L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo

KEAN, L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV DIFESA, DA THEATE A MATIP: UN REPARTO DA RINFORZARE Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. Tra i difensori accostati alla Fiorentina in queste ultime settimane spicca sicuramente il nome di Arthur Theate. Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo alla Fiorentina di Kean. Queste le sue parole: (Viola News)

Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

Con Nzola in uscita, però, la Viola continua la caccia a un profilo che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non avrebbe smesso di pensare alla pista che porta a Lorenzo Lucca. (TuttoUdinese.it)

Conte complica i piani per Lucca? Dipende tutto da Riso

15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto con la Fiorentina di Palladino. Intanto, l'ex PSG si allena così per prepararsi al ritiro viola (Viola News)

Lucca piace alla Fiorentina, ma adesso anche il Napoli sembra interessato alla punta dell'Udinese Alla Fiorentina piace sempre di più Lorenzo Lucca. A giorni la dirigenza viola si incontrerà con il procuratore del centravanti, Beppe Riso, per fare un punto della situazione. (Viola News)