Neve in Val Padana, fino a 10 cm in pianura su queste regioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ultime ore si legge sul web, tra le notizie meteo, dell’arrivo della neve in pianura al Nord nei prossimi giorni. Ma quanto è reale questa ipotesi? Effettivamente, l’idea di una prima nevicata a bassa quota non è del tutto infondata, poiché molti centri di calcolo prevedono il passaggio di varie perturbazioni di stampo polare marittimo nel corso dei prossimi 7 giorni. Un ciclone estremamente profondo prenderà vita sull’Europa centrale, grazie all’arrivo di un vero e proprio lobo del vortice polare (Meteo Giornale)
Ne parlano anche altri media
Martedì, 19 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Il martedì a Torino sarà caratterizzato da nebbia al mattino e cieli coperti nel pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 6-9°C durante il giorno, mentre l’umidità si attesterà al 100% per gran parte della mattina, per poi diminuire gradualmente nel corso della giornata. (Meteo Italia)
Durante la notte e le prime ore del mattino il cielo sarà parzialmente nuvoloso con umidità alta. Le temperature si manterranno intorno ai 13 gradi Celsius, accompagnate da venti leggeri provenienti da Nord-Nordovest. (Meteo Italia)
Martedì, 19 Novembre 2024 Meteo Verona prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: Previsioni dettagliate (Meteo Italia)
Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: Il tempo previsto nei prossimi giorni a Reggio Emilia si presenta variegato, con cambiamenti significativi nelle condizioni meteorologiche. (Meteo Italia)
Il martedì a Padova sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili e nebbia persistente. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo si presenterà coperto, con temperature comprese tra i 5°C e i 10°C. (Meteo Italia)