Giampaolo: “Così sarà il mio Lecce: modulo, il ruolo di Dorgu, Rebic e voglio giocare a calcio”

Giampaolo: “Così sarà il mio Lecce: modulo, il ruolo di Dorgu, Rebic e voglio giocare a calcio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Rebic l'ho allenato forse un mese, poi all'epoca giocavo in un modo poco congeniale alle sue caratteristiche. Ricordo un ragazzo determinato, lo ritrovo volentieri. Quanti giocatori abbiamo in rosa? Non deve essere motivo di valutazione dove lo farò giocare. Tutti devono essere una risorsa per la squadra, Rebic come Krstovic e Burnete. Il mio focus è stato sempre la squadra. Le partite si giocano in 16, dobbiamo fare un salto di qualità mentale". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Lazio, lieve malore per mister Baroni. Roma, casting allenatore. Da ten Hag a Terzic: quali sono le possibili piste straniere - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Marco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. (Virgilio)

10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. In diretta su TMW le parole del successore di Gotti. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Micarelli a Lecce al fianco di mister Giampaolo

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Prende il posto di Luca Gotti, esonerato sabato dopo 12 giornate, con soli 9 punti ed appena 5 reti all'attivo. Si tratta di una grande occasione per l’ex allenatore di Milan e Torino (tra le altre) per rimettersi in gioco e, proprio come il suo predecessore, ha firmato in contratto annuale ma con rinnovo automatico in caso di salvezza. (Corriere della Sera)

Lecce a Giampaolo, Corvino: "Un nuovo capo ciurma. Lo volevo 10 anni fa a Firenze" "Quando si crede di aver perso una strada si ha la responsabilità di intervenire. (TUTTO mercato WEB)

L’accordo è fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza. L’allenatore Marco Giampaolo torna sul palcoscenico della serie A e con lui rientra in pista anche il tecnico camerte Fabio Micarelli, suo storico collaboratore. (il Resto del Carlino)