Kate Middleton e la malattia, "il gesto in tribuna con la mano": la grande paura

Kate Middleton e la malattia, il gesto in tribuna con la mano: la grande paura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La principessa del Galles Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico ed è apparsa a Wimbledon in occasione della finale di tennis maschile, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. Middleton si è presentata radiosa ed elegantissima come sempre, indossando un abito viola. Ma nonostante l'aspetto apparentemente sereno e cordiale della principessa britannica c'è già chi sospetta delle sue reali condizioni di salute. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton è sempre più un esempio per i suoi sudditi e tutte le persone al mondo che la ammirano e le dimostrano affetto. (Abruzzo Cityrumors)

Un'estate diversa per Kate Middleton e tutta la royal family. Nessuna vacanza esotica: quest'anno Kate e William resteranno nel Regno Unito. (DiLei)

Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. La Principessa del Galles indossava una parrucca durante la sua ultima apparizione pubblica? Lo scorso 15 gennaio si è tenuta in Inghilterra la tradizionale parata militare del Trooping The Colour. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, che sta affrontando «giorni buoni e giorni cattivi» a causa della chemioterapia

Ogni apparizione pubblica andrà concordata sul momento, previa autorizzazione dell’equipe di medici curanti. Sarebbe questa la condizione imposta dagli specialisti a Kate Middleton, in merito ad un suo eventuale ritorno alla vita pubblica. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton ha iniziato la dura battaglia contro il cancro. Ecco tutta la verità del giornalista Antonio Caprarica: come sta la Principessa? (Abruzzo Cityrumors)

La chemioterapia è utilizzata per combattere il cancro, impiegando farmaci che uccidono le cellule tumorali o ne impediscono la crescita e la divisione. (Vanity Fair Italia)