Metropolitana M1 rossa a Milano oggi: circolazione sospesa sulla linea Atm. Cosa è successo a Loreto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Circolazione temporaneamente sospesa sulla linea M1 della metropolitana di Milano questa mattina, lunedì 2 dicembre. Poco prima delle 8 di oggi sono scattati i soccorsi alla stazione di Loreto, lungo la rossa, per un tentativo di suicidio. Per consentire i soccorsi e i rilievi del caso la circolazione è stata temporaneamente bloccata. Sul posto il personale di Atm, i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la Polmetro. (IL GIORNO)
Su altri giornali
Stando alle prime informazioni finora apprese, una persona - la cui identità non è ancora nota - è finita sotto un treno della linea M1, che in quel momento viaggiava in direzione Rho. Dramma lunedì mattina nella stazione metropolitana di Loreto (MilanoToday.it)
Intanto Atm fa sapere di aver chiuso il tratto tra Palestro e Pasteur della M1. (Fanpage.it)
Il tratto della rossa è stato interrotto, a Loreto non era possibile cambiare con la M2, a Porta Venezia non si cambia tra M1 e linee S, ha informato l'Atm. (TGR Lombardia)
Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi alla stazione metropolitana di Loreto, dove una persona è stata travolta da un treno della linea M1 in transito verso Rho. L’episodio, avvenuto poco prima delle 8, ha causato apprensione tra i presenti. (Mitomorrow)
È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ore 17.00 – Il tragico incidente che si è verificato lunedì mattina a Milano si è rivelato mortale: un ragazzo di 14 anni è morto dopo essersi gettato sotto un treno della metropolitana. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione di Loreto sembrano confermare la natura volontaria del gesto, come riportato dai carabinieri del Comando provinciale, incaricati delle indagini. (Mitomorrow)