Una persona finita sotto un treno della metro a Milano: soccorsa e chiuso un tratto della M1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella mattinata di oggi lunedì 2 dicembre una persona è finita sotto un treno della metropolitana mentre si trovava alla stazione di Loreto a Milano: è stata soccorsa. Intanto Atm fa sapere di aver chiuso il tratto tra Palestro e Pasteur della M1. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Chiusa la tratta tra Palestro e Pasteur. Secondo quanto riporta MilanoToday, l'incidente è avvenuto alla fermata Loreto. (ilmessaggero.it)
Metro riaperte Sono state riaperte le stazioni tra Pasteur e Palestro della metro M1 a Milano, dopo la chiusura di questa mattina a seguito di un tentativo di suicidio. Stando a quanto accertato dai carabinieri, non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. (corriereadriatico.it)
Il tratto della rossa è stato interrotto, a Loreto non era possibile cambiare con la M2, a Porta Venezia non si cambia tra M1 e linee S, ha informato l'Atm. (TGR Lombardia)
Lo rende noto Atm, spiegando che sono in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli interventi per soccorrere la vittima Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polmetro, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, giunto con un’ambulanza e un’auto medica. (Mitomorrow)
Sul posto sono giunti gli agenti della Polmetro, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica. Dramma lunedì mattina nella stazione metropolitana di Loreto. (MilanoToday.it)