Ragazzino di 14 si butta sotto la metro a Milano: morto in ospedale

Ragazzino di 14 si butta sotto la metro a Milano: morto in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. Il gesto, stando a quanto mostrano le telecamere che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

I treni sono molto rallentati sulla linea. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poco prima delle 8 di oggi sono scattati i soccorsi alla stazione di Loreto, lungo la rossa, per un tentativo di suicidio. Per consentire i soccorsi e i rilievi del caso la circolazione è stata temporaneamente bloccata. (IL GIORNO)

È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. Il gesto, stando a quanto mostrano le telecamere che inquadrano la banchina della fermata metro a Loreto, sarebbe volontario. (MilanoToday.it)

Milano, persona si lancia sui binari della metro a Loreto: chiuso un tratto della linea M1

Metro riaperte Sono state riaperte le stazioni tra Pasteur e Palestro della metro M1 a Milano, dopo la chiusura di questa mattina a seguito di un tentativo di suicidio. È morto il ragazzino di 14 anni che questa mattina è stato travolto dalla metropolitana milanese della linea M1, che è rimasta chiusa per circa quattro ore tra le stazioni di Palestro e Pasteur. (corriereadriatico.it)

Dramma lunedì mattina nella stazione metropolitana di Loreto. Stando alle prime informazioni finora apprese, una persona - la cui identità non è ancora nota - è finita sotto un treno della linea M1, che in quel momento viaggiava in direzione Rho. (MilanoToday.it)

Non si conoscono le condizioni della persona coinvolta, né la sua identità. Secondo quanto riporta MilanoToday, l'incidente è avvenuto alla fermata Loreto. (ilmessaggero.it)