Finisce sotto la metro alla stazione di Loreto, Atm Milano: «Tentativo di suicidio»

Finisce sotto la metro alla stazione di Loreto, Atm Milano: «Tentativo di suicidio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi alla stazione metropolitana di Loreto, dove una persona è stata travolta da un treno della linea M1 in transito verso Rho. L’episodio, avvenuto poco prima delle 8, ha causato apprensione tra i presenti. Gli interventi per soccorrere la vittima Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polmetro, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, giunto con un’ambulanza e un’auto medica. (Mitomorrow)

Su altre fonti

Il tratto della rossa è stato interrotto, a Loreto non era possibile cambiare con la M2, a Porta Venezia non si cambia tra M1 e linee S, ha informato l'Atm. (TGR Lombardia)

La linea 1 della Metropolitana milanese è stata chiusa tra Palestro e Pasteur a causa di un tentato suicidio. I treni sono molto rallentati sulla linea. (Virgilio)

Il gesto, stando a quanto mostrano le telecamere che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Metropolitana M1 rossa a Milano oggi: circolazione sospesa sulla linea Atm. Cosa è successo a Loreto

La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle 8. Dramma lunedì mattina nella stazione metropolitana di Loreto. (MilanoToday.it)

Metro riaperte Sono state riaperte le stazioni tra Pasteur e Palestro della metro M1 a Milano, dopo la chiusura di questa mattina a seguito di un tentativo di suicidio. È morto il ragazzino di 14 anni che questa mattina è stato travolto dalla metropolitana milanese della linea M1, che è rimasta chiusa per circa quattro ore tra le stazioni di Palestro e Pasteur. (corriereadriatico.it)

Per consentire i soccorsi e i rilievi del caso la circolazione è stata temporaneamente bloccata. Sul posto il personale di Atm, i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la Polmetro. (IL GIORNO)